Intervista Kucka - Kucka: "Non so niente dell'interesse del Milan"

Kucka: “Dall’Inter al Milan mi farebbe uno strano effetto. Per ora resto un giocatore del Genoa”


Intervista KuckaIntervista Kucka / Obiettivo di mercato per il centrocampo rossonero del futuro è anche Juraj Kucka. Lo slovacco, attualmente in forza al Genoa, palesa le sue perplessità di un arrivo al Milan al portale Dennik Sport. Il ragazzo non disdegna certo arrivare in un top club europeo come il Milan, ma quello che lo blocca è passare dall’Inter all’altra sponda del naviglio. Dubbioso lui, ancor più perplessi noi. Infatti, pur essendo stato di in comproprietà tra il grifone e l’Inter, non ha mai indossato realmente la maglia nerazzurra. Quindi…

Innanzi tutto il suo dubbio è se partire o no. E lo esprime in queste parole:Io non ne so nulla di una mia possibile partenza, rimango concentrato solo sul campo. Sono un giocatore del Genoa e mi preparo alla prossima stagione in rossoblu”. Poi si tocca quanto già detto: Ho letto degli interessamenti su di me di molte squadre, tra cui il Milan, ma nessuno per ora mi ha detto nulla. Certo, dall’Inter al Milan sarebbe davvero strano“. Non solo Milan però, sulle sue tracce tra le “molte squadre” c’è anche il Liverpool, che dopo una stagione conclusa col settimo posto in premier, vuole rifondarsi e rilanciarsi per essere competitiva contro le big di Manchester e Londra. Sui reds le sue parole non cambiano molto: “Ho letto di un loro interessamento: fa piacere ma nessuno mi ha detto ancora nulla”.

Vago e estraneo ai fatti. Forse perché si sta ancora godendo le vacanze e ha lasciato i compiti di sondare tutti i terreni possibili al suo agente, o forse usa la tattica di evitare commenti d’amore verso una squadra in particolare. Tutto questo quando già a Gennaio e appena dopo si dava per concluso l’affare Kucka-Milan per Giugno. Giugno ora è alle porte, procuratori e dirigenti delle varie società stanno già lavorando freneticamente per mettere il prima possibile una rosa competitiva a disposizione degli allenatori, i giocatori sono in vacanza e le parole volano sui diversi mister x del mercato. Kucka non è mai stato un mister x, e il Milan l’ha cercato più e più volte, spetta solo a lui dire il sì decisivo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl