L'agente di Ambrosini: "Nessuna chiamata dal Milan"

L’agente di Ambrosini: “Confermo l’interesse del West Ham, dal Milan ancora nessuna chiamata”


ambrosini milan-lazio 3 (spaziomilan)“Purtroppo dal Milan non abbiamo ancora ricevuto nessuna chiamata“. Sono queste le parole che Moreno Roggi, agente di Massimo Ambrosini, confida ai microfoni di Sussidiario.net . Come è noto il contratto del 36enne Capitano milanista scade il prossimo 30 giugno, nonostante questo però secondo l’agente non è stato fissato alcun appuntamento per discutere del futuro: “Non c’è niente per il momento, non abbiamo avuto nessuna comunicazione in merito”.

Confermato poi l’interesse di West Ham pronto ad offire un biennale: “Sì, è risaputo che il club inglese abbia deciso di puntare su di lui, noi però aspettiamo”. Aspettiamo, perché la priorità è comunque sempre il Milan: “Non siamo pessimisti sul rinnovo, aspettiamo di capire cosa faranno i rossoneri con il giocatore”.

Aspettando le decisioni societarie, la volontà di Ambro è chiara: “E’ il Capitano, è qui da tantissimi anni, è normale che voglia restare a Milano”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl