mercato regini: galliani pensa a regini per la difesa

CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa si pensa a Regini


reginiNon solo Allegri nei pensieri di Galliani e dei milanisti. L’ad rossonero sta lavorando sottotraccia per individuare i prossimi potenziali acquisti rossoneri. L’imperativo è sempre lo stesso: giovani ma bravi. In questa fase del mercato in cui le chiacchiere superano di gran lunga le ipotesi reali, i giornali come sempre stanno lanciando ciascuno i propri nomi.

Oggi, su Tuttosport ne è spuntato uno nuovo: Vasco Regini, classe ’90, difensore in comproprietà tra Empoli e Sampdoria. Vasco è un terzino sinistro, mancino, abile nella fase difensiva e in generale molto duttile, tanto che Sarri ad Empoli lo ha schierato come centrale sinistro in una difesa a 4. Quest’anno ha collezionato 44 presenze e un gol, segnato contro il Sassuolo.

Il suo agente, Andrea Cattoli, conosce molto bene l’ambiente rossonero avendo tra i suoi assistiti Francesco Acerbi. Al Milan ritroverebbe Saponara, suo compagno all’Empoli.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl