CALCIOMERCATO/ Milan, il sogno è Xabi Alonso: ecco i dettagli

xabi alonsoIl centrocampo rossonero ha estremo bisogno di giocatori con i piedi buoni. La mancanza di Montolivo in queste ultime partite si è fatta sentire e nessun centrocampista all’interno della rosa è stato in grado di sostituirlo a dovere. Durante il mercato estivo la dirigenza rossonera cercherà di ovviare a questa grave mancanza, puntando a giocatori di livello, uno su tutti Xabi Alonso.

Il giocatore spagnolo è in rotta con l’ambiente e, il probabile, arrivo di Marco Verratti potrebbe aprire le porte ad una sua cessione. Il Milan è pronto ad offrire ben 15 milioni di euro, cifra alta per un 32enne seppur di talento. Nella famosa riunione tra Perez e Galliani si è parlato, anche, di questo e il buon rapporto tra i due potrebbe facilitare questa difficile trattativa.

Su Xabi Alonso non c’è solo il Milan, il giocatore è corteggiato anche dall’Inter, Chelsea e dall’ex Liverpool. Un centrocampo con Xabi Alonso aumenterebbe notevolmente il livello tecnico del Milan che diventerebbe ancora più competitivo.

Impostazioni privacy