CALCIOMERCATO/ Milan: con Bonera alla Juve, strada spianata per Regini?

vasco reginiBonera si trova in orbita Juventus. In scadenza di contratto a fine stagione, per via dei numerosi infortuni, Daniele non è per nulla certo della riconferma. Anzi, riscattato Zapata e acquistato Vergara, la società di Via Turati risulta intenzionata a ringiovanire il reparto arretrato. E a congedare il difensore di Brescia. Che da comprimario, ha contribuito alla nostra causa. Ma che mai, visti lunghi periodi trascorsi in infermeria, ha assicurato stabilità a lungo termine. I suoi acciacchi, dal 2006 a oggi, sono stati una costante. E’ proprio per questo motivo che la dirigenza rossonera è restia a rinnovargli il contratto.

Ecco allora che la Juventus, alla ricerca di un difensore centrale in possesso di esperienza e senso del gioco, si è fatta avanti. Anche perché, per l’acquisto del Bonny, è chiamata a pagare soltanto l’ingaggio. Nemmeno troppo elevato. Ma pari, circa, a un milione. La Juventus, infine, sarebbe una meta senz’altro gradita da Bonera. In questo modo, specie stando a quanto riportato da Calciomercato.com, il puzzle verrebbe completato.

Con il Milan che rimpiazzerebbe Daniele con Vasco Regini, a metà tra Empoli e Sampdoria. E non più nel mirino dalla Vecchia Signora. L’elemento in questione ha costituito la rivelazione del campionato di Serie B. Classe 199o, 182 cm per 75 kg, Regini può essere schierato come terzino sinistro o difensore centrale. Possiede forza, aggressività ed esplosività. Dispone di margini di miglioramento. Rappresenta un investimento per il futuro. Il Diavolo è pronto a investire su di lui. Sperando di battere la concorrenza…

Impostazioni privacy