Siena-Milan, le probabili formazioni. Le scelte dei due mister

Siena-Milan, probabili formazioni: torna l’attacco delle creste?


niang milan-torino (spaziomilan)O si vince o si muore. Potremmo iniziare tranquillamente con questo paradosso la presentazione di una partita come quella che il Milan dovrà affrontare domani sera all’Artemio Franchi di Siena. L’ultima giornata di questo campionato che domani sera andrà in archivio vede i rossoneri costretti a vincere per festeggiare i preliminari di Champions. Con gli altri due risultati quasi sicuramente sarebbe Europa League e, si sa, dalle parti di Milanello quelle due parole non le vogliono nemmeno sentire nominare. Di fronte ci sarà una squadra che non ha nulla da chiedere e che l’anno prossimo la Serie A la guarderà dalla tv. Ma questo non basta a restare troppo sicuri.

Allegri recupera Montolivo ma deve fare a meno di Boateng ma in questo momento il recupero dell’ex centrocampista della Fiorentina è la notizia migliore che poteva arrivare. Mancherà anche l’altro ghanese, Muntari, squalificato per due giornate dopo la follia contro la Roma. Per il resto squadra al completo a parte i “soliti” Bojan e De Jong. Difesa praticamente fatta con Abate e De Sciglio sulle corsie laterali e Mexes e Zapata coppia centrale. A centrocampo si riprende il suo posto Montolivo che però dovrebbe allargarsi sulla mezzala con Capitan Ambrosini in cabina di regia. Flamini completerà il reparto. Davanti confermatissimi Balotelli ed El Shaarawy, Niang dovrebbe prendere il posto di Boateng, anche se non si escludono sorprese dell’ultima ora, come quella che potrebbe essere rappresentata dall’inserimento del Pazzo.

Beppe Iachini deve rinunciare agli infortunati Vergassola, Matheu, Pozzi, Grillo e Reginaldo e si schiererà molto probabilmente con un 3-4-2-1 composto da: Pegolo; Terzi, Terlizzi, Felipe; Vitiello, Calello, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl