Seedorf contatto - Clarence a Milano: un caso?

Seedorf a Milano, contatto?


Copyright SpazioMilan.it

Copyright SpazioMilan.it

Come annunciato nei giorni scorsi, Clarence Seedorf è giunto a Milano in queste ore per occuparsi di alcune questioni legate ai propri investimenti nel nostro Paese. Teoricamente, non è in programma un incontro col patron rossonero Silvio Berlusconi, che vorrebbe affidargli la panchina del Milan dopo il sempre più probabile addio di Massimiliano Allegri.

Non si può escludere, tuttavia, che l’ultimo vero numero 10 milanista colga l’occasione per stringere i contatti. L’olandese non riscuote il gradimento di gran parte dello spogliatoio e della tifoseria e anche il suo attuale club, il Botafogo (che gli garantisce uno stipendio da 3,5 milioni e ha puntato su di lui come uomo immagine della società), non sarebbe felice all’idea di privarsene.

Ma l’ex calciatore rossonero è un pallino del presidente, che vede in lui un’intuizione alla Fabio Capello, e la sua candidatura resta in pole rispetto a quelle di Van Basten e Donadoni.

(Fonte: Calciomercato.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl