Vergara arriva in Italia e comincia l'avventura con il Milan

E’ l’ora di Vergara, comincia l’avventura in rossonero: Milanello, visite mediche e firma sul contratto


Jherson Vergara AmùQuasi un mese fa Ariedo Braida, direttore sportivo del Milan, aveva ammesso a SpazioMilan.it che Jherson Vergara, difensore centrale classe ’94 in forza all’Universitario e nella Colombia Under-20, sarebbe rimasto nel suo paese ancora per qualche tempo, lasciando intendere che il suo approdo in rossonero era ormai vicinissimo.

Oggi Vergara è atteso in Italia per conoscere Milanello, effettuare le prime visite mediche e firmare il suo primo contratto con il Milan. Comincia l’avventura. L’accordo di massima tra i due club prevede in 2 milioni di euro la cifra che il Diavolo dovrà sborsare per l’acquisto del forte e promettere centrale colombiano. Vergara dopo i primi approcci con la sua nuova squadra, dove troverà due suoi connazionali, Zapata e Yepes (se verranno confermati a fine stagione), rientrerà in Colombia per terminare la stagione con l’Universitario Popayan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl