Abbiati racconta la sua avventura imprenditoriale: “Stiamo facendo un lavoro straordinario”

abbiati milan-torino (spaziomilan)Christian Abbiati non è solo il portiere titolare del Milan ma si sta anche diventando un piccolo imprenditore. Molti giocatori del Milan hanno seguito questa strada: Maldini, Vieri e Brocchi avevano fondato un famoso marchio di moda (Sweet Years), Seedorf ha aperto qualche ristorante ed è socio del famoso “Giannino”. Il portiere rossonero invece si è lanciato nel mondo balneare, aprendo a Lido Adriano il Cala Celeste Fiat Playa.

Il giocatore ha parlato a Ravennanotizie.it della sua nuova avventura: “L’apertura del Cala Celeste FIAT Playa è una esperienza fantastica. La scorsa stagione abbiamo organizzato vari eventi di assoluto rilievo e in quest’estate 2013 ce ne saranno ancora di più. C’è stato un riscontro positivo da parte dei clienti, sia per quanto riguarda la spiaggia che per il ristorante, e in questa stagione ci impegneremo al massimo per migliorare rispetto al primo anno di attività. Tutto questo è possibile grazie a chi ci lavora da mattina e sera, crede in questo progetto e ci mette il cuore: i miei soci stanno facendo un  lavoro straordinario“.

Il portiere sembra molto concentrato in questa attività che non potrà seguire dal vivo per tutta l’estate visto che i play-off di Champions lo obbligheranno ad iniziare prima la preparazione.

Impostazioni privacy