CALCIOMERCATO/Milan, Zaccardo resta mentre Nocerino verso la Roma

CALCIOMERCATO/ Milan, Zaccardo resta mentre Nocerino si avvicina alla Roma


zaccardo milan-lazio (spaziomilan)In questi giorni si parla molto di cessioni, per poter comprare prima bisogna vendere e tra i cedibili ci sono certamente Zaccardo e Nocerino. Il loro procuratore, Marco Sommella, ha parlato a Radio Manà delle due situazioni, molto diverse.

Su Zaccardo è perentorio: “Christian non si muove“, su Nocerino il discorso è più complesso: “Per Nocerino vediamo, ha ancora diversi anni di contratto. Ora come ora non c’è niente, il Milan deve rinforzarsi e cedendolo si indebolirebbe. C’è un grande affetto con il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini con il quale ha condiviso una bella esperienza a Palermo”.

Il futuro del centrocampista è sempre più in bilico, si parla di Torino, Napoli e ora anche Roma. Tutti questi club hanno giocatori che potrebbero interessare al Milan, Nocerino potrebbe essere usato come pedina di scambio.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl