Abbonamenti Milan: importante avviso in chiave mercato per i tifosi...

Abbonamenti, il Milan avvisa i tifosi: “La rosa potrebbe subire significative variazioni”


boateng (spaziomilan)Dal 27 maggio si è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti del Milan 2013/2014. Senza nessun aumento dei prezzi e con agevolazioni per famiglie e bambini. L’anno scorso erano stati poco più di 22.000 le tessere sottoscritte, con il “caso mercato” che portò alcuni tifosi, 72 per la precisione, a chiedere il rimborso dopo le cessioni di Ibra e Thiago Silva, smentite a fine campionato dalla società e materializzate in piena estate. Quest’anno i rossoneri non vogliono creare altre polemiche e hanno giocato d’anticipo.

Nelle condizioni di abbonamento, infatti, visibili su acmilan.com, nella sezione “Biglietti”, è stata inserita una voce in fondo alla 12esima e finale condizione per sottoscrivere il patto d’amore con il Diavolo: Si informa che contestualmente alla campagna abbonamenti avrà luogo anche il cosi-detto Calciomercato. La rosa della squadra potrà pertanto subire variazioni anche significative. L’impiego dell’immagine di taluni calciatori della rosa con finalità promozionali nell’ambito della campagna abbonamenti non costituisce garanzia della permanenza di quei calciatori nella squadra al termine del Calciomercato.

Un avviso chiaro per evitare spiacevoli inconvenienti, ma anche per mettere insicurezza. Questo messaggio evidentemente mette in guardia il popolo rossonero e lascia intendere che qualche cessione dolorosa potrebbe esserci.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl