Serata agrodolce per Zapata espulsione ma pareggio d'oro

Serata agrodolce per Zapata: espulsione ma pareggio d’oro


zapata (spaziomilan)I rossoneri sono stati protagonisti nelle serate di qualificazione ai prossimi mondiali. Muntari ha condotto il suo Ghana alla vittoria contro il Sudan siglando il gol del 1 a 3,  gli italiani hanno pareggiato contro la Repubblica Ceca, con l’espulsione di Mario Balotelli.

Oltre a SuperMario anche un altro rossonero è stato espulso: Cristian Zapata. Il difensore colombiano ha affrontato la corazzata argentina, fronteggiando Messi e compagni. La Colombia è riuscita a conquistare un punto ma Zapata ha giocato solo 26 minuti, infatti è stato espulso dopo una confusa azione in area tra lui e Higuain (espulso anche lui). Con questo pareggio l’Argentina ipoteca il passaggio del turno, tiene a 5 punti di distanza la Colombia e l’Equador.

Per il secondo posto la sfida è aperta e le prossime gare decideranno chi parteciperà a Rio 2014. Della serata rimane una brutta prestazione di Zapata ma un ottimo pareggio per la squadra.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl