Manchester City, follie per El Shaarawy: pronti 40 milioni!

Gazzetta dello Sport: follie del Manchester City per El Shaarawy, pronti 40 milioni: i dettagli


el shaarawy milan-torino (spaziomilan)Ci risiamo, il Manchester City è tornato su El Shaarawy. L’interesse non è nuovo, visto che a fine aprile il Corriere dello Sport aveva registrato ed annunciato l’intenzione del club inglese di provare a prendere il Faraone del Milan. Allora c’erano stato poche conferme e diverse ed importanti smentite da parte dei diretti interessati, ma adesso si fa sul serio.

La Gazzetta dello Sport stamane, infatti, ha fatto chiarezza sulla situazione di El Shaarawy. Il Milan lo ritiene incedibile, un fuoriclasse impossibile da vendere. A meno di follie, ovvero 40 milioni di euro: la cifra che anche in passato il City sarebbe stato in grado di offrire ai rossoneri, lo stesso prezzo che il Diavolo avrebbe fissato per la sua possibile partenza. Tantissimo denaro, che però la proprietà dei Citizens, con a capo Al Mubarak, imprenditore ricchissimo degli Emirati Arabi, può spendere. E in estate tornerà all’attacco. Soprattutto perché con le possibili partenze di Dzeko e Tevez ci sarebbero soldi ancora più freschi nelle casse e, vista la fallimentare stagione, il club del neo-allenatore Pellegrini vuole tornare a vincere subito, pur di fare uno sforzo economico sul mercato.

El Shaarawy vuole il Milan e il Milan non lo vuole assolutamente vendere, ma di fronte a certe cifre bisogna prendersi del tempo per decidere. Tradotto: i rossoneri cercheranno di entrare a fondo nella questione per capire quanto c’è di vero. Nessuna preoccupazione di una possibile cessione dunque, a meno di stravolgimenti improvvisi e preoccupanti di Berlusconi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl