Abete promuove Balo: "E' maturo"

Abete promuove Balo: “Sta dimostrando grande maturità”


AC Siena - MilanProtagonista in Confederations Cup a suon di gol e ottime prestazioni. Per ora sta raccogliendo (quasi) solo elogi l’avventura azzurra in Brasile per Mario Balotelli. Non si fosse tolto la maglia per esultare contro il Messico, sarebbe stato praticamente perfetto. Il Presidente della FIGC, Giancarlo Abete ha solo elogi per il SuperMario rossonero: “E’ un personaggio tecnico e mediatico, che sta dimostrando grande maturità ha affermato in un’intervista a SKY.

Sulla sfida di sabato contro il Brasile che lo vedrà di fronte all’amico Neymar: “Il paragone con l’ex Santos? La differenza non la fa la qualità intrinseca di un giocatore ma il fatto di essere strategico per i risultati e gli obiettivi della sua squadra“.

Per Abete poi nota anche sulle nazionali azzurre: “L’Italia competitiva a livello di nazionali, da quella di Prandelli, all’under 21 all’under 17 – ha sottolineato – si deve puntare sulla qualità e sui giovani, cosa che finora è un po’ mancata”. Giovani, proprio come Mario.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl