Adriano Dichiarazioni - Il brasiliano ex Inter si esprime su Balotelli

Adriano: “Balo come Messi se non farà i miei stessi errori”


adriano 2Sono molto frequenti ormai le dichiarazioni di calciatori, campioni dello sport o addetti ai lavori su Mario Balotelli. L’attaccante del Milan e della Nazionale fa sempre parlare di se e da Gattuso a Ronaldo, da Usain Bolt a i suoi compagni in azzurro, tutti si esprimono e dicono la loro su uno dei giocatori più chiaccherati del momento. Questa volta ci ha pensato Adriano, l’ex attaccante brasiliano, fra le altre, di Inter, Parma, Fiorentina e Roma. L’Imperatore ha incontrato i ragazzi di Prandelli nel ritiro pre Confederation Cup.

Dopo aver pronosticato una finale del torneo iniziato ieri sera fra Brasile e Italia, Adriano, che è pronto a tornare a giocare con l’International di Porto Alegre e sembra essere ritornato in gran forma, ha parlato di Balotelli, come riportato dal sito, sportmediaset.it. Prima un’investitura molto importante seguita da un consiglio: Balotelli? Mi assomiglia. E’ un grandissimo giocatore che deve ancora imparare tantissimo. Arriverà al livello di Messi se non farà i miei errori”. 

Adriano è convinto che SuperMario “porterà l’Italia avanti – ha proseguito – “Lo conosco benissimo perché ci ho giocato insieme all’Inter“. E ancora: “Tiferei Brasile ma tutti sanno che la mia seconda casa è l’Italia. Mi manca tutto. Il calcio? Voglio tornare, ma ancora non posso dire nulla, mi sto allenando. Ma oggi voglio dire che sono stato veramente felice di aver visto qui nel ritiro azzurro tante persone assieme alle quali ho giocato o contro le quali ho giocato contro”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl