Borgonovo: “Allegri? Berlusconi ha preso la decisione giusta”

borgonovoStefano Borgonovo, storico ex attaccante rossonero è opinionista su Fifa.com e ha parlato della stagione rossonera.  Borgonovo negli anni ha collaborato sia con La Gazzetta dello Sport che con il sito della Fiorentina, l’ex giocatore ha difeso l’operato di Silvio Berlusconi.

Ecco cosa ha scritto: “Come posso parlare del Milan oggi senza menzionare Berlusconi, Galliani e Allegri? Cari tifosi dei diavoli rossoneri, le persone sopra menzionate hanno dimostrato una volta di piu’ il loro grande carattere e amore per il Milan e il tecnico“. Continua Borgonovo: “Berlusconi ha, come sempre, preso la decisione giusta mantenendo la fiducia in Allegri“. Una decisione non facile e non scontata: “Per un momento ho temuto che Berlusconi non confermasse Allegri ma il suo istinto e la sua esperienza lo hanno condotto a scegliere bene. Non te ne pentirai, presidente“.

Il Milan è sempre molto vicino a Stefano Borgonovo e non mancano amichevoli per raccolta fondi finalizzati ad aiutarlo a combattere la SLA.

 

Impostazioni privacy