L'ag. di Nocerino: "Se il Milan lo cede..."

L’agente di Nocerino: “Se il Milan dovesse cederlo si indebolirebbe”


nocerino derby (spaziomilan)Una delle infinite domande a sfondo rossonero di questo periodo è sicuramente riferita al futuro di Antonio Nocerino. Dopo una partenza folgorante infatti, il giocatore sembra essere tornato in zona d’ombra, ruolo questo che nessuno tende a prediligere.

L’agente del centrocampista, Marco Sommarella, ha parlato delle sorti del suo assistito a Radio Manà Manà:“Per Antonio vediamo, ha ancora diversi anni di contratto. Ora come ora non c’è niente, il Milan deve rinforzarsi e cedendolo si indebolirebbe”. 

Nel frattempo, ad osservare l’evolversi della situazione e ad aspettare al varco c’è sempre la Roma, anche se lo stesso Sommarella rimane sul vago: “C’è un grande affetto con il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, con il quale ha condiviso una bella esperienza a Palermo”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl