CALCIOMERCATO/ Milan, Speranza-Filkor due giovani milanisti per la B

riscaldamento 002C’è un nuovo Milan, giovane e di belle speranze che, nell’attesa di essere pronto per il grande salto in prima squadra, continua nel suo percorso di crescita. Gli ultimi risutalti della Primavera, sempre protagonista e competitiva sia in Campionato che al Viareggio, lasciano ben sperare e forniscono diversi prospetti tra i nati nel ’93 e nel ’94 già pronti a cercare la consacrazione fuori dalla “casa madre”.

Sarà così per Marco Speranza, uno degli interpretiti più propositivi dell’annata che si è chiusa ieri con l’immeritata sconfitta per mano dell’Atalanta a Gubbio, terzino, ma anche e soprattutto attento difensore centrale. Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate a Modena, dove con tutta probabilità l’anno prossimo giocherà il suo primo campionato professionistico alle dipendenze di Walter Novellino.

Un altro giovane che in cadetteria si è già messo in evidenza è invece Attila Filkor, classe ’88 cresciuto nelle giovanili dell’Inter e poi passato in rossonero, dopo le esperienze con Triestina, Bari, Livorno e Pro Vercelli è pronto ad accasarsi al Crotone. Anche lui, come il 19enne Speranza, in prestito secco e con l’occhio vigile di via Turati sulle spalle.

 

Impostazioni privacy