CALCIOMERCATO/ Milan, per sostituire Pazzini si pensa Toni

toni bayernIl Milan, nonostante l’incognita allenatore, è molto attivo sul mercato. Giampaolo Pazzini dovrà stare fuori qualche mese e il Milan sta già pensando al suo possibile sostituto, tra i vari nomi degli ultimi giorni si è fatto anche quello di Luca Toni. L’attaccante della Fiorentina non rimarrà nella sua squadra e potrebbe accettare un ruolo da comprimario nel Milan.

L’idea della dirigenza rossonera è quella di offrire al bomber un contratto annuale, una soluzione low cost in attesa del ritorno di Pazzini. Il 36enne attaccante non ha mai avuto l’occasione di giocare in una grande squadra italiana e potrebbe decidere di finire la sua carriera con la prestigiosa maglia del Milan. Nella sua seconda avventura viola ha realizzato in 26 presenze 8 gol e 4 assist.

Toni è in scadenza di contratto quindi è padrone del suo destino, nei prossimi giorni ci potrebbe essere l’offerta ufficiale del Milan. L’acquisto dell’attaccante garantirebbe all’attacco rossonero una buona dose d’esperienza, vista la giovane età dei compagni di reparto.

Impostazioni privacy