CALCIOMERCATO/ Milan, il vice Pazzini è Toni

CALCIOMERCATO/ Milan, per sostituire Pazzini si pensa Toni


toni bayernIl Milan, nonostante l’incognita allenatore, è molto attivo sul mercato. Giampaolo Pazzini dovrà stare fuori qualche mese e il Milan sta già pensando al suo possibile sostituto, tra i vari nomi degli ultimi giorni si è fatto anche quello di Luca Toni. L’attaccante della Fiorentina non rimarrà nella sua squadra e potrebbe accettare un ruolo da comprimario nel Milan.

L’idea della dirigenza rossonera è quella di offrire al bomber un contratto annuale, una soluzione low cost in attesa del ritorno di Pazzini. Il 36enne attaccante non ha mai avuto l’occasione di giocare in una grande squadra italiana e potrebbe decidere di finire la sua carriera con la prestigiosa maglia del Milan. Nella sua seconda avventura viola ha realizzato in 26 presenze 8 gol e 4 assist.

Toni è in scadenza di contratto quindi è padrone del suo destino, nei prossimi giorni ci potrebbe essere l’offerta ufficiale del Milan. L’acquisto dell’attaccante garantirebbe all’attacco rossonero una buona dose d’esperienza, vista la giovane età dei compagni di reparto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl