Robinho: "Tornare al Santos? E' possibile"

Robinho: “Un ritorno al Santos? Nel calcio tutto è possibile…”


robinho milan-roma (spaziomilan)Ad animare il calciomercato in uscita, direttamente dal Brasile, ci pensa Robinho: “Ora non posso parlare del Santos. Sono del Milan, ho ancora un anno di contratto, sono molto felice . Ma con il Santos ho un ottimo rapporto, non c’è bisogno che parli dell’amore che ho per il club, ho solo bei ricordi: è la squadra dove ho cominciato, dove sono stato campione, con cui mi identifico”.

L’attaccante, che già nel mercato invernale avrebbe potuto finire nel club in cui ha dato i primi calcio al pallone, ha poi continuato: “Per adesso il Santos non ha fatto nessuna proposta e il Milan non ha mostrato la volontà di cedermi. Se c’è la possibilità? Esiste, nel calcio tutto è possibile“. 

Chiusura poi sul Mondiale: Tornare in Brasile per andare al Mondiale? Può essere una buona vetrina, non sarà il fattore principale ma è chiaro che se fossi in Brasile Scolari potrebbe seguirmi più da vicino. Il grande segreto è stare bene dove sto“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl