Casagrande Brasile - Rapinato e minacciato l'ex di Torino e Ascoli

Casagrande se l’è vista brutta. Ecco cosa gli è successo…


casagrande 2Attimi di paura per Walter Casagrande. L’ex calciatore di Torino e Ascoli è stato rapinato due notti fa a San Paolo, in Brasile.

L’episodio, riferito dallo stesso Casagrande ai media brasiliani, è avvenuto a Tatuapè, nell’Est della megalopoli paulista. L’ex giocatore, idolo del Corinthians negli anni Ottanta insieme a Socrates, si trovava insieme al figlio quando davanti alla casa di un amico è stato sorpreso da banditi armati che hanno rubato la sua auto.

L’ex giocatore, oggi commentatore televisivo, ha anche cercato di presentarsi ai criminali (“Sono Casagrande“, avrebbe detto loro), ma senza esiti positivi. I banditi sono andati via con la sua auto, dopo avergli puntato una pistola addosso.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl