robinho cruzeiro- Ds Cruzeiro: "Impossibile prendere Binho"

Alexandre Mattos (ds Cruzeiro): “Impossibile arrivare a Robinho”


AC Siena - MilanLa situazione riguardante la cessione di Robinho è tutt’altro che semplice. La seconda punta di Sao Vicente desidera lasciare il Milan, a patto che l’acquirente del suo cartellino sia il Santos, che al momento fatica a soddisfare la richiesta di Galliani. Ma non finisce qui. Perché l’elemento in questione, anche in Brasile, pretende un ingaggio da elemento di prima fascia. Nelle ultime ore, per Binho, era spuntata un’ipotesi inerente l’inserimento del Cruzeiro. Ipotesi smentita da entrambe le parti.

In merito, Ai microfoni di Superesportes, si è concesso Alexandre Mattos, direttore sportivo del club di Belo Horizonte: “Abbiamo parlato con Robinho, gli abbiamo detto chiaramente che ci piacerebbe poter contare su di lui, ma lui vuole il Santos, è la sua priorità“. E ancora: “Non c’è alcuna possibilità che Robinho venga acquistato dal Cruzeiro, è una trattativa che è già stata scartata“.

Smentite riguardanti un’ipotetica trattativa con le Volpi arrivano, sempre tramite Superesportes, anche dall’avvocato del giocatore: “Non esiste alcuna trattativa. Robinho è in vacanza in Brasile, le uniche persone che hanno l’autorizzazione di trattare siamo io e suo padre. E nessuno di noi ha trattato con il Cruzeiro in questo momento. La sua situazione è complicata, ha un salario fuori dagli standard e ha un contratto con il Milan, che non vuole liberarlo. Per prenderlo, servono molti soldi“. 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl