SM SONDAGGIO/ El Shaarawy per Jovetic? Più dell’80% dei tifosi si oppone allo scambio: le risposte

el shaarawy milan-catania (spaziomilan)Quello di Stevan Jovetic è un nome importante, che piace e consente anche di sognare in grande. Difficile non apprezzare le qualità dell’attaccante montenegrino, che con la Fiorentina abbiamo imparato a conoscere ed ammirare.

Ma il fuoriclasse Viola di 23 anni rimane lontano dai pensieri dei tifosi rossoneri se il suo arrivo comporterebbe il sacrificio di El Shaarawy. E’ questa la domanda proposta da SpazioMilan.it sulla propria pagina Facebook (che conta più di 24.000 “Mi Piace”). Sareste d’accordo a scambiare El Shaarawy con Jovetic?.

Più dell’80%, precisamente l’82, delle risposte ha avuto esito negativo. Per la stragrande maggioranza del popolo milanista il Faraone non ha niente in meno di JoJo, poi c’è anche il dato anagrafico da non sottovalutare: il primo ha tre anni in meno del secondo. Nessun dettaglio, anzi circostanze che fanno la differenza in favore della punta del Milan. La trattativa, nel caso, non avrebbe senso: questo si evince dal sondaggio di SpazioMilan. C’è il rischio di acquistare un campione ma anche e soprattutto di rinforzare una diretta concorrente in campionato.

Da non sottovalutare comunque un 18% che sarebbe favorevole a questa operazione, che sceglierebbe Jovetic per maggior esperienza e classe, sposandosi meglio con il modulo rossonero del prossimo anno (4-3-1-2). E, forse, anche per evitare il suo passaggio alla Juventus.

Impostazioni privacy