El Shaarawy Nazionale: il Faraone esulta dopo il rigore con l'Italia

El Shaarawy: “Finalmente è entrata, soddisfazione immensa. Ora un po’ di vacanza e poi si riparte a mille con il Milan!”


el shaarawy (spaziomilan)Stephan El Shaarawy, 120 minuti ed un rigore liberatorio. In Nazionale, nella finale per il terzo/quarto posto contro l’Uruguay della Confederations Cup, l’Italia ha vinto e conquistato così il gradino più basso del podio della manifestazione. Una gioia azzurra ma anche per il Faraone, che fino a stasera aveva collezionato solo 18 minuti contro il Brasile in 4 partite. La prestazione è stata dignitosa, senza eccellenza, impreziosita da un preciso tiro dal dischetto, nella lotteria generale, che è servito per il successo definitivo.

El Shaarawy dopo il gol non ha voluto esternare emozioni: testa bassa, silenzio e concentrazione. Il momento è delicato, il futuro incerto, ma il numero 92 rossonero sulla sua pagina Facebook ha scritto un pensiero importante e felice: Finalmente..anche se su rigore.. è pur sempre entrata… Soddisfazione immensa e complimenti a tutti. Grande carattere e grande cuore!!! Ora un po’ di vacanza e poi si riparte a mille con il MILAN…!!!.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl