El Shaarawy: “Finalmente è entrata, soddisfazione immensa. Ora un po’ di vacanza e poi si riparte a mille con il Milan!”

el shaarawy (spaziomilan)Stephan El Shaarawy, 120 minuti ed un rigore liberatorio. In Nazionale, nella finale per il terzo/quarto posto contro l’Uruguay della Confederations Cup, l’Italia ha vinto e conquistato così il gradino più basso del podio della manifestazione. Una gioia azzurra ma anche per il Faraone, che fino a stasera aveva collezionato solo 18 minuti contro il Brasile in 4 partite. La prestazione è stata dignitosa, senza eccellenza, impreziosita da un preciso tiro dal dischetto, nella lotteria generale, che è servito per il successo definitivo.

El Shaarawy dopo il gol non ha voluto esternare emozioni: testa bassa, silenzio e concentrazione. Il momento è delicato, il futuro incerto, ma il numero 92 rossonero sulla sua pagina Facebook ha scritto un pensiero importante e felice: Finalmente..anche se su rigore.. è pur sempre entrata… Soddisfazione immensa e complimenti a tutti. Grande carattere e grande cuore!!! Ora un po’ di vacanza e poi si riparte a mille con il MILAN…!!!.

Impostazioni privacy