Il Ghana vince 3 a 1 contro il Sudan, anche Muntari fa centro

Il Ghana vince 3 a 1 contro il Sudan, anche Muntari fa centro


muntari milan-torino (spaziomilan)La Road to Rio 2014 è già iniziata e tra ieri e oggi ci saranno molte partite di qualificazione ai mondiali brasiliani. Ci sono dei rossoneri impegnati in queste partite e nel gruppo D della zona africana c’è il Ghana di Muntari che ieri ha vinto contro il fanalino di coda, Sudan per 1 a 3.

Il Ghana è subito passato in vantaggio con Gyan ma al 27′ è rimasto in dieci dopo l’espulsione di Richard Boateng. Il Sudan riesce a recuperare e a fine primo tempo arriva il gol del pareggio su rigore, nella ripresa segna ancora Gyan e all’89’ Muntari, direttamente su calcio d’angolo con la complicità del portiere.

In nazionale Sulley è leader indiscusso del centrocampo, nel Milan invece sta trovando poco spazio. Nell’ultima annata è partito con un infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per molto tempo. In questa stagione potrà essere decisivo da subito, diventerà leader anche nel Milan?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl