Giovanissimi Nazionali, 0-0 nella prima gara Final Eight Milan-Empoli

Final Eight Giovanissimi Nazionali, il debutto contro l’Empoli finisce 0-0


Walter De VecchiE’ finita 0-0 la prima gara delle Final Eight dei Giovanissimi Nazionali, in corso a Chianciano Terme. Sul campo dello Stadio Fossi di Buonconvento, i ragazzi di Walter De Vecchi non sono riusciti ad andare a segno contro l’Empoli, pur avendo avuto svariate occasioni per portarsi in vantaggio, in particolare con Cutrone e Agnero.

Diversi anche gli episodi “dubbi” non sanzionati dal direttore di gara tra tocchi di mano nell’area toscana e fuorigioco sbandierati ai giocatori del Milan. Nel secondo tempo è entrato anche Hachim Mastour, ma il suo ingresso non è riuscito a far svoltare il match.

Il prossimo impegno sarà domani, sabato 22 giugno, alle ore 17,30, contro il Torino, sul campo comunale di Abbadia San Salvatore. L’ultima gara, prima delle eventuali semifinali, sarà contro la Roma, nella giornata di lunedì 24 giugno, alle ore 18, presso lo Stadio Morandi di Ponte a Tressa, frazione di Monterone d’Arbia.

.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl