Lucci (ag. Baptista e Bertolacci): “Vorrei portare tutti i miei assistiti al Milan”

Bertolacci 3Da via Turati passano molti procuratori, spesso per colloqui amichevoli e per proporre dei nuovi giocatori. Ieri nella sede rossonera c’è stato un incontro tra Adriano Galliani e Alessandro Lucci, procuratore tra gli altri di  Bertolacci e Julio Baptista. L’agente è stato intervistato da SkySport 24 proprio per sapere l’argomento dell’incontro con l’amministratore delegato rossonero.

Ecco le sue parole: “È stato un incontro positivo, ma è stata una semplice visita di cortesia. Non era la giornata opportuna per parlare di mercato, in quanto Galliani era molto impegnato e anche io ho diverse situazioni da seguire. Chi mi piacerebbe portare in rossonero? Mi piacerebbe portare tutti i miei calciatori al Milan, qualora fosse possibile”.

Soprattutto Bertolacci potrebbe arrivare al Milan, visti gli ottimi rapporti con il Genoa. Galliani aveva espresso più volte apprezzamenti nei confronti del trequartista italiano e ora che è necessario l’acquisto di un centrocampista offensivo potrebbe davvero arrivare in rossonero.

Impostazioni privacy