kakà major league: l'orlando city annuncia l'arrivo di kakà nel 2015

L’Orlando City annuncia: “Kakà verrà da noi nel 2015”


kakàLa sua esperienza al Real ha lasciato solo strascichi negativi sulla sua carriera, tanto da non essere ancora riuscito a trovare una destinazione più gradita. Ricardo Kakà dirà addio alle merengues….prima o poi? Al massimo, a quanto pare, nel 2015. Con grande sorpresa di tutti, Adrian Heath, allenatore dell’Orlando City, ambizioso club americano attualmente militante nella USL Pro, una serie inferiore del campionato statunitense, ha annunciato a WFtV9 che proprio il brasiliano ex Milan sarà un rinforzo della sua squadra non appena taglierà il traguardo della Major League Soccer: “Il nostro obiettivo è quello di andare in Major League Soccer nel 2015 e a quel punto Kakà verrà da noi”. 

Anche Kakà, quindi, cederà alle lusinghe degli americani abbandonando il calcio che conta davvero. Ma, d’altronde, dopo l’addio al Milan è stato solo una parvenza del grande giocatore che abbiamo conosciuto. Peccato solo che si sia arreso così presto…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl