henty milan- Henty ceduto in prestito allo Spezia

CALCIOMERCATO/ Milan, Henty in prestito secco allo Spezia


HentyL’approdo di Ezekiel Henty allo Spezia, a più riprese anticipato da SpazioMilan.it, sta per diventare ufficiale. Tutto fatto tra il Milan, l’entourage del giocatore e la società ligure, sulla base di un prestito annuale senza diritto di riscatto. Tra le fila delle aquile, l’esterno d’attacco classe ’93 verrà allenato da Giovanni Stroppa, che si era seduto sulla panchina della Primavera rossonera dal 2007 al 2011. Insomma, un bel banco di prova per Henry (così viene soprannominato da amici e conoscenti), che nei sei mesi trascorsi tra i baby rossoneri è riuscito a mettersi in luce.

Rapidità, resistenza, inclinazione al dribbling, tecnica di base e spirito di sacrificio. Sono queste le caratteristiche dell’elemento in questione che, nonostante in esclusiva ai nostri microfoni avesse dichiarato di preferire il ruolo di prima punta, ha saputo mettersi in discussione e accettare con profitto e di buon grado la collocazione sulla fascia. Perché è proprio agendo da laterale d’attacco, con tanto di ripiegamenti, che Henty si esprime al meglio.

Detto ciò, però, non bisogna dimenticare che Ezekiel abbia collezionato un totale di 16 presenze, 9 reti e un paio di assist vincenti. Che dire, un faticatore con il vizio del gol. Il Milan crede in lui, tanto che ha deciso di rinnovargli il contratto e girarlo in prestito secco. In attesa e nella speranza della sua piena maturazione calcistica.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl