Honda: "Andrò in una big"

Honda allo scoperto: “Giocherò in una grande squadra”


hondaE’ impegnato in Brasile alla Confederations Cup con il suo Giappone. Keisuke Honda è uno dei tanti nomi accostati al Milan in questo mercato estivo. Qualità e appeal, nonostante non sia più giovanissimo, Adriano Galliani sembra abbia fiutato l’affare. Dal canto suoi il giocatore ha spiegato: “Non so dove andrò, ma so di avere una chance di andare a giocare per un grande club. C’è tempo fino ad agosto, devo solo aspettare e vedere”.

Se vado in una big – continua il giapponese che ha il contratto in scadenza con il Cska Mosca diventerò un giocatore infinitamente migliore. Il miglioramento che farò sarà tutt’altro che secondario. Io so assorbire tutto quello attorno a me e se gioco con giocatori migliori divento migliore. E’ così che sono arrivato a questo punto della carriera”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl