Nazionale Italia: risentimento al quadricipite sinistro per Balotelli

Nazionale: Abate torna a casa, Montolivo ok. Balo: risentimento al quadricipite sinistro e semifinale a rischio


Confederations Cup, Italia vs BrasilePer Ignazio Abate la Confederations Cup è già finita. L’infortunio alla spalla destra non gli ha permesso neanche di salire sul pullman per Fortaleza con i compagni. Lui sul più bello torna in Italia. Maggio a questo punto diventa il titolare della fascia destra in difesa.

Buone notizie per Montolivo. Il centrocampista del Milan è regolarmente salito sul pullman per l’aeroporto, sembrava pimpante, e rassicurava chi gli chiedeva notizie sulle sue condizioni. È chiaro che un trauma cranico, quello che ha subito contro il Brasile, va trattato con grande prudenza, ma l’impressione data in mattinata induce all’ottimismo dopo i brutti pensieri di sabato sera.

(Fonte: Gazzetta.it)

Ansia e preoccupazione anche e soprattutto per Mario Balotelli, che dopo la partita di ieri ed anche oggi è apparso dolorante e zoppicante per dei colpi ripetuti subiti contro il Brasile. Sky Sport 24 ha pronosticato la diagnosi: risentimento al quadricipite sinistro. Tradotto: Spagna a forte rischio.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl