CALCIOMERCATO/ Milan, Julio Cesar il prossimo anno potrebbe giocare nella Roma

Julio Cesar MilanDopo aver giocato un anno in Inghilterra nel retrocesso QPR, il portiere brasiliano Julio Cesar sarebbe in procinto di tornare in Italia. Negli scorsi mesi, il Milan avrebbe più volte sondato il terreno per l’estremo difensore carioca senza mai formulare una richiesta concreta. L’offerta sembrerebbe arrivata, ma da Roma. I giallorossi sarebbero molto vicini a chiudere l’affare, anche se la totale definizione dei dettagli è rimandata alla fine della Confederations Cup. La squadra inglese ha dichiarato che non può trattenere il portiere a causa del suo elevato ingaggio.

Anche lo stesso Julio Cesar ha rilasciato un’intervista in cui dichiara: Adesso non voglio parlare del mio futuro. Sto pensando solo alla Confederations. Sono molto felice dell’interessamento della Roma, dopo quello che è successo all’Inter la mia carriera è cambiata tantissimo. Se ora sono in nazionale lo devo sicuramente al QPR, l’unica squadra che l’hanno scorso ha creduto in me. Mi hanno concesso una grande opportunità”.

La Roma è nettamente in vantaggio, Arsenal e Milan ora rimarranno a guardare come evolveranno gli eventi. Se la trattativa dovesse fallire non devono farsi sfuggire la possibilità di acquistare un portiere con una grande esperienza a livello internazionale come Julio Cesar.

 

Impostazioni privacy