Julio Cesar Milan - Il portiere brasiliano il prossimo anno potrebbe giocare nella Roma

CALCIOMERCATO/ Milan, Julio Cesar il prossimo anno potrebbe giocare nella Roma


Julio Cesar MilanDopo aver giocato un anno in Inghilterra nel retrocesso QPR, il portiere brasiliano Julio Cesar sarebbe in procinto di tornare in Italia. Negli scorsi mesi, il Milan avrebbe più volte sondato il terreno per l’estremo difensore carioca senza mai formulare una richiesta concreta. L’offerta sembrerebbe arrivata, ma da Roma. I giallorossi sarebbero molto vicini a chiudere l’affare, anche se la totale definizione dei dettagli è rimandata alla fine della Confederations Cup. La squadra inglese ha dichiarato che non può trattenere il portiere a causa del suo elevato ingaggio.

Anche lo stesso Julio Cesar ha rilasciato un’intervista in cui dichiara: Adesso non voglio parlare del mio futuro. Sto pensando solo alla Confederations. Sono molto felice dell’interessamento della Roma, dopo quello che è successo all’Inter la mia carriera è cambiata tantissimo. Se ora sono in nazionale lo devo sicuramente al QPR, l’unica squadra che l’hanno scorso ha creduto in me. Mi hanno concesso una grande opportunità”.

La Roma è nettamente in vantaggio, Arsenal e Milan ora rimarranno a guardare come evolveranno gli eventi. Se la trattativa dovesse fallire non devono farsi sfuggire la possibilità di acquistare un portiere con una grande esperienza a livello internazionale come Julio Cesar.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl