Montolivo Milan: il Siviglia mette sul piatto 20 mln per l'acquisto

CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Spagna: il Siviglia offre 20 milioni per Montolivo. Nessuna paura


montolivo (spaziomilan)Sì è classificato al nono posto nel campionato di Liga da poco concluso (vinto dal Barcellona con 100 punti), ha delle buonissime finanze economiche ed è pronto ad incassare quasi 15 milioni per la cessione dell’attaccante Negredo (nella scorsa stagione numeri incredibili: 31 reti in 42 partite) all’Atletico Madrid. Soprattutto, in chiave rossonera, sembra interessato a Riccardo Montolivo. Nome in codice: Siviglia.

Dalla Spagna filtrano infatti indiscrezioni sorprendenti e clamorose, che parlano di una possibile offerta di 20 milioni per il centrocampista del Milan e della Nazionale (alle prese con un trauma cranico subito nei primi minuti di Italia-Brasile). Uno scenario inatteso, che al momento appare come una voce destinata a spegnersi in fretta: da via Turati nessunissima conferma né tantomeno risposta che, nel caso, sarebbe un no secco. Perché Montolivo non è sul mercato, perché Montolivo non è El Shaarawy.

Sembra un paradosso e forse lo è. Ma al momento tra i due non c’è concorrenza: se c’è n’è uno che ha, purtroppo, buone chance di lasciare il Milan questo è il Faraone. Il Monto rimarrà senza se e senza ma, da nuovo capitano e con (ancora) le chiavi del centrocampo in mano. La cessione non è mai stata presa in considerazione, il Siviglia, così come Madrid, sponda Atletico (un’altra pretendente), non sono piazze gradite. I Rojiblancos non sono nemmeno una squadra competitiva, costretta ad osservare in “casa” il dominio di Barcellona e Real Madrid e l’anno prossimo priva sia di Champions che di Europa League. Quanto emerso su fichajes.net, dunque, non corrisponde al vero. Non c’è nulla di concreto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl