Iodice Fifa - "Poli gran acquisto. Diamanti? Al Milan non serve"

Iodice (ag. FIFA): “Dietro le punte vedrei bene Pastore. Attacco, dico Ibarbo”


pastore 2Da Poli a Diamanti, da Kucka a Pastore: sono davvero tanti i nomi accostati al Milan in questa prima fase di calciomercato. Sulle tante trattative rossonere si è espresso ieri anche l’agente FIFA Salvatore Iodice, intervistato dal IlSussidiario.net.

Per quanto riguarda il centrocampo, le idee sono tante, ma non tutte convincono del tutto Iodice: “Stimo molto Poli come giocatore: ha fatto bene a Genova, credo possa essere un acquisto azzeccato. Kucka, invece, penso che per il momento possa rappresentare soltanto un’alternativa: deve ancora dimostrare molto sul piano della continuità di prestazione. Diamanti non è il classico trequartista da piazzare dietro le punte, per quel ruolo penso sia meglio il Pastore di Palermo. A Parigi non si è mai espresso sui suoi livelli migliori, ma forse tornando in Italia potrebbe ritrovare se stesso”.

Le mosse in attacco, infine, dipenderanno da vari fattori: “Il cambio di modulo? Non sono convinto, bisognerà vedere che tipo di giocatori verranno acquistati. Per l’attacco Galliani ha parlato tanto di Petagna, il giovane della Primavera. Io, invece, punterei su Ibarbo, che a Cagliari ha disputato davvero un’ottima annata”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl