Kingsley Boateng - "Sogno di giocare ad alti livelli"

Kingsley Boateng: “Lavoro ogni giorno per restare ad alti livelli nel calcio, ma ora c’è anche la maturità”


Kingsley BoatengTanta voglia di fare e un sogno nel cassetto: sfondare nel calcio che conta. E’ un Kingsley Boateng davvero motivato e determinato quello intervenuto ieri ai microfoni di Sky Sport 24: “Sto lavorando ogni giorno per rimanere ad alti livelli, è il mio obiettivo più grande. L’anno prossimo sarò ancora alla Primavera del Milan: sono certo che Pippo Inzaghi sarà un grande maestro”.

Un ragazzo come tanti, Kingsley. Proprio ieri, come tanti suoi coetanei, si è tra l’altro trovato a far i conti con l’inizio di un’altra, importantissima partita, ovvero l’esame di maturità: “Il mio punto forte era il tema, speriamo bene per la prova di oggi. Un po’ ho studiato: con il calcio siamo fermi, ho molto più tempo. Diciamo che ho aperto i libri tra un tuffo e l’altro…”

Un’ultima curiosità: c’è un legame di parentela con Kevin Prince? A riguardo Kingsley è sicuro: “No,siamo solo ominimi”




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl