Telecamere magliette - Nuova tecnologia per seguire le dirette tv

Nuova rivoluzione in campo: in arrivo la magliacam


TommasiIl calcio come la Formula Uno. Le camera car delle monoposto che sfrecciano sui circuiti potrebbero trovare una nuova sede anche nelle magliette indossate dai calciatori durante le partite. Con l’obiettivo di far vivere ancora meglio i match ai telespettatori.

“Quella della telecamerina sulla maglietta dei giocatori è un’idea che nasce dalla voglia di far entrare gli spettatori sempre più in campo al centro dell’evento”, ha spiegato il presidente dell’AIC, Damiano Tommasi, aggiungendo che sarà necessario valutare la fattibilità e il regolamento.

“Sono con Sky dal primo giorno, sono dieci anni: posso dire con orgoglio che io c’ero dall’inizio. E pensare che quando giocavo non ho mai fatto più di otto anni nella stessa squadra, il massimo è stato con la Sampdoria”, ha spiegato anche Gianluca Vialli, annunciando proprio il sogno della “magliacam per far capire ai telespettatori cosa vede un giocatore dal campo”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl