Papi (ag. Fifa): "Tevez spinge Balotelli in un altro ruolo"

Papi (ag. FIFA): “Tevez spinge Balotelli in un altro ruolo. Come trequartista l’ideale sarebbe…”


tevez-milan-350x196E’ il nome di Tevez a tener banco in casa Milan in questi giorni. Adriano Galliani ha incontrato l’agente del giocatore con il quale l’accordo era già stato trovato nel gennaio 2011, in quel caso saltò tutto per la volontà del presidente di tenere Pato, oggi il sacrificato potrebbe essere Stephan El Shaarawy. In esclusiva per Sussidiario.net così l’agente Fifa Matteo Papi: “Tevez è un grande giocatore che rinforzerebbe il reparto avanzato rossonero, ma in quel caso Balotelli dovrebbe fare un altro ruolo. Con l’argentino in campo il numero 45 agirebbe da seconda punta, in questo modo potrebbe essere maggiormente libero di fare il suo lavoro in attacco”.

Sul Faraone poi: “La sua cessione avverrà, non riesce a dare il meglio di sè nel 4-3-1-2, questo unito ai motivi economici potrebbe spingerlo ad accettare il trasferimento. Ma sarebbe un grave errore del Milan (cederlo al City, ndr), a meno che oltre al cartellino dell’Apache non riesca ad ottenere altri 25 milioni di euro”.

Ma ai rossoneri cosa serve davvero? “Un trequartista, non credo al ritorno di Kakà, penso che si orienteranno più su Diamanti. Mentre Saponara lo vedrei meglio come attaccante esterno. Si dovranno valutare attentamente la sua collocazione e il suo utilizzo”.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl