Mancini su Balotelli: "Può migliorare ancora"

Mancini sprona Balotelli: “Deve continuare a migliorare”


BACKPAGE - (BPI) CALCIO, PREMIER LEAGUE: QPR - MANCHESTER CITYSe c’è qualcuno che conosce bene Mario Balotelli, questo non può che essere Roberto Mancini. E’ lui che lo ha fatto debuttare 17enne con maglia dell’Inter in Coppa Italia, è lui che lo ha fortemente voluto come una delle stelle del suo City. Bastone e carota, amore e odio, il rapporto tra i due è anche questo. Come dimenticare l’ultima litigata durante un allenamento in quel di Manchester? Foto su tutti i giornali, caos mediatico e Balo che poco dopo finisce al Milan.

Ora l’ex tecnico del Manchester sul suo pupillo, ai microfoni di Sky, dice: “Ha ancora grandi margini di miglioramento, deve continuare a migliorare“. Su Neymar, protagonista della sfida di ieri tra Brasile e Italia, invece:Non conosco Neymar ma è un grande talento e adesso dobbiamo vedere come si adatterà al calcio europeo”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl