Martina (ag. Vidic): "Impossibile che lasci il Manchester United"

Martina (ag. Vidic): “Impossibile che lasci il Manchester United”


VidicNegli ultimi giorni tra i tanti nomi accostati al Milan c’è stato anche quello di Nemanja Vidic. L’agente per l’Italia del giocatore, Stefano Martina, ha parlato della possibile trattativa a Fantagazzetta.com sminuendo le recenti voci.

Ecco le sue parole: “Stiamo parlando di chiacchiere da bar. Non so sa dove possano essere uscite fuori tali voci. E’ il capitano del Manchster United e mi pare impossibile che possa lasciare il club per venire in Italia. Tutto quello che si sente sono solo voci prive di qualsiasi fondamento”.

Vidic al Milan rimane quindi un sogno per i tifosi rossoneri che stanno aspettando il vero inizio di questo calciomercato. Dalla fine del campionato si sono fatti tanti nomi ma si è concretizzato poco. Il primo obiettivo dei rossoneri è quello di cedere poi si penserà ad acquistare.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl