Menez: "Non conosco il mio futuro"

Menez enigmatico: “Non so ancora se resterò al PSG”


Menez_2675866Due stagioni condite con 79 presenze e 15 gol. Questo è il tabellino di marcia di Jérémy Menez al PSG, squadra in cui è stato tra gli uomini più decisivi per conquistare la Ligue One in questa stagione. Classe ’87 dotato di grande qualità in Italia, ai tempi della Roma, non è riuscito a trovare continuità di presenze e prestazioni, cosa che ha Parigi è riuscito a migliorare nel tempo. Oggi è un giocatore meno discontinuo del passato e sicuramente più maturo come dimostra sulle pagine dell’Equipe accogliendo il neo tecnico Blanc: “Hha vinto lo scudetto con il Bordeaux nel 2009 ed il suo bilancio con la Francia è stato positivo. Per me non si tratta di una scelta secondaria. È una buona notizia per Parigi e per la Francia, perché è un francese. So di non aver dato una bella immagine di me a Spagna 2012, ma mi sono scusato con Blanc e tutto è passato. Lui mi conosce e sa come utilizzarmi”.

Acqua passata i guai con l’ex ct francese, ma nonostante questo il futuro di Menez non è certo: “Al momento non so se continuerò qui o no, sto aspettando di vedere i dirigenti. In questo periodo abbiamo sentito di tutto. Il Monaco lo conosco molto bene e mi piace l’allenatore (Ranieri, ndr), ma ancora nessuno mi ha contattato direttamente”. 

Il Milan resta alla finestra. Il profilo del giocatore, vista età e ruolo, è uno di quelli che interessa al club di Via Turati. Per il Milan il prezzo giusto non supera i 10 milioni, cifra che potrebbe accontentare il Psg che alla Roma ne aveva versati 9.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl