Kokalovic Milan - Spunta il nome del terzino croato dello Slaven

CALCIOMERCATO/ Milan, nome nuovo per la difesa: Kokalovic


kokalovic 2Si chiama Elvis Kokalovic ed è l’ultimo nome finito sul taccuino della dirigenza del Milan per puntellare la difesa. Croato, classe 1988, è capitano dello Slaven Belupo Koprivnica.

Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, il difensore, già nel giro dell’Under-21 di Zagabria, è stato proposto ad Ariedo Braida. Alto 188 centimetri, Kokalovic è un terzino destro naturale. Ha giocato 30 partite ufficiali tra la 1.NHL (la Serie A croata) e le qualificazioni all’Europa League.

E’ sicuramente un pezzo interessante sul quale il Milan potrebbe scommettere. In via Turati ci stanno pensando, anche visto il prezzo: 1,5 milioni di euro la valutazione ufficiale, che potrebbe scendere al solo milione per portarlo in Italia.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl