milan baselli: le parole di baselli sul suo futuro

Baselli: “Milan o Juve? Non ho preferenze, ma Pirlo è il mio idolo…”


baselliDaniele Baselli, giovane talento del Cittadella, pare sia in orbita Milan. Il 21enne centrocampista ha parlato del suo futuro (in bilico tra Milan e Juve) ai microfoni di Itasportpress.it: “Il mio sogno, come quello di ogni giovane calciatore, è di giocare in Serie A e aver letto che il Milan e la Juve mi seguono, è un motivo di grande soddisfazione. Se ho preferenze? No, anche se alla Juve gioca il mio idolo Andrea Pirlo anche lui bresciano come me”.

Giocando il sabato ho seguito molto le partite della squadra bianconera la domenica per studiare Pirlo e migliorare il mio modo di stare in campo. Lui è un campione in tutto, lo apprezzo anche per il suo carattere e perché non fa mai polemiche dopo il 90’. Sarei felice se un giorno potessi giocare al suo fianco alla Juve. So che l’Atalanta potrebbe anche acquistare tutto il cartellino ma al futuro ci penserà il mio agente. Per adesso stacco la spina e mi vado a rilassare in vacanza, la serie A puo’ attendere”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl