CALCIOMERCATO%2F+Milan%2C+dalla+Spagna%3A+il+Siviglia+offre+20+milioni+per+Montolivo.+Nessuna+paura
spaziomilanit
/2013/06/montolivo_milan_spagna_siviglia_offerta_mercato/amp/

CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Spagna: il Siviglia offre 20 milioni per Montolivo. Nessuna paura

Sì è classificato al nono posto nel campionato di Liga da poco concluso (vinto dal Barcellona con 100 punti), ha delle buonissime finanze economiche ed è pronto ad incassare quasi 15 milioni per la cessione dell’attaccante Negredo (nella scorsa stagione numeri incredibili: 31 reti in 42 partite) all’Atletico Madrid. Soprattutto, in chiave rossonera, sembra interessato a Riccardo Montolivo. Nome in codice: Siviglia.

Dalla Spagna filtrano infatti indiscrezioni sorprendenti e clamorose, che parlano di una possibile offerta di 20 milioni per il centrocampista del Milan e della Nazionale (alle prese con un trauma cranico subito nei primi minuti di Italia-Brasile). Uno scenario inatteso, che al momento appare come una voce destinata a spegnersi in fretta: da via Turati nessunissima conferma né tantomeno risposta che, nel caso, sarebbe un no secco. Perché Montolivo non è sul mercato, perché Montolivo non è El Shaarawy.

Sembra un paradosso e forse lo è. Ma al momento tra i due non c’è concorrenza: se c’è n’è uno che ha, purtroppo, buone chance di lasciare il Milan questo è il Faraone. Il Monto rimarrà senza se e senza ma, da nuovo capitano e con (ancora) le chiavi del centrocampo in mano. La cessione non è mai stata presa in considerazione, il Siviglia, così come Madrid, sponda Atletico (un’altra pretendente), non sono piazze gradite. I Rojiblancos non sono nemmeno una squadra competitiva, costretta ad osservare in “casa” il dominio di Barcellona e Real Madrid e l’anno prossimo priva sia di Champions che di Europa League. Quanto emerso su fichajes.net, dunque, non corrisponde al vero. Non c’è nulla di concreto.

This post was last modified on 24 Giugno 2013 - 11:43

Share
Published by
redazione