Puyol Milan - Il difensore vuole restare al Barça

Puyol: “Milan, nulla di vero. Non ci andrei mai”


puyolIl Milan, nonostante le conferme di Zapata e Mexes, ha bisogno di un rinforzo in difesa per poter lottare per lo scudetto l’anno prossimo. Alla squadra rossonera è stato spesso accostato un grande difensore:  Carles Puyol, il blaugrana ha sempre strizzato l’occhio ai rossoneri, dimostrando ammirazione per la storia del Milan.

Il difensore ha parlato in una conferenza stampa per chiarire i suoi problemi fisici, chiarendo anche la sua posizione sulla questione Milan: “Non ho mai pensato di vestire la maglia rossonera. Posso aver pensato a smettere, ma non potrei mai lasciare il Barcellona. Ho pensato al ritiro, ma non mi è mai venuto in mente di cambiare club. Voglio farmi trovare pronto per la prossima stagione. Voglio continuare con questa maglia, ho ancora tre anni di contratto“.

Una netta chiusura all’ipotesi Milan, Puyol vuole finire la sua lunga carriera nel Barça e non ha nessuna intenzione di trasferirsi. La dirigenza rossonera dovrà cercare altrove il giocatore in grado di migliorare il reparto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl