Quote Milan - I bookmaker credono nel ritorno di Kakà al Milan. Più dei tifosi…

CALCIOMERCATO/ Milan, i bookmakers credono nell’arrivo di Kakà. Più dei tifosi…


quote milanE’ arrivato il momento di tirare le somme dopo una giornata frenetica di calciomercato. Le due notizie più rilevanti sono state la firma di Carlo Ancelotti per il Real Madrid e il sempre più probabile passaggio di Carlitos Tevez dal Manchester City alla Juventus. Queste due notizie hanno avuto ripercussioni sul mercato rossonero. Il Real Madrid avrebbe proposto al Milan lo scambio di Stephan El Shaarawy con Ricardo Kakà e 25 milioni di euro. Sempre El Shaarawy era l’ipotetica pedina di scambio per raggiungere Tevez.

Le trattative con il Real Madrid sembrerebbero ben avviate, tanto da convincere i bookmaker esteri specializzati nel Calciomercato. In pochissimi giorni, la quota che prevede il passaggio di El Shaarawy al Real Madrid ha preso nettamente il volo sul tabellone Skybet, passando da 17,00 a 4,50. La squadra della capitale spagnola è favorita al Manchester City (a 7,00) e a questo si aggiungono anche le scommesse sulla squadra di Ricardo Kakà all’inizio della prossima stagione: il Milan è davanti a tutti a 3,50, seguito dal Corinthians a 9,00 e a 11,00 dal Galatasaray.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl