Raduno Milan - Inizio previsto tra l'otto e il dieci luglio

GdS: Milan, il raduno estivo di Milanello al via tra l’otto e il dieci luglio


ambrosini allenamento milanelloPosto il primo, necessario tassello per la prossima stagione, con la conferma di mister Allegri sugli scranni rossoneri, ecco che la società di Via Turati deve iniziare a programmare lo start di ogni stagione agonistica, il ritiro estivo, mai come quest’anno fondamentale, visto che dovrà garantire ai calciatori di arrivare al top della condizione il 20 agosto, quando si dovrà disputare la gara d’andata dei preliminari di Champions League.

La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi ipotizza come giorno di possibile inizio del raduno, che da anni a questa parte si svolge nel centro sportivo di Milanello, uno compreso tra l’otto e il dieci luglio, per poi disputare la prima amichevole dopo due settimane, contro una compagine delle zone limitrofe. Primo impegno degno di nota, sarà l’amichevole del 27 luglio al Mestalla contro il Valencia, valida per la Guinness International Champions Cup. Poi una “due giorni” a Monaco di Baviera, dove andrà di scena l’Audi Cup contro i padroni di casa campioni d’Europa, il Manchester City del neo tecnico Pellegrini e o brasiliani del Sao Paolo. Dopodichè tournèe transocenica negli USA per le semifinali e finali della Guinness Cup che si terrano a New York e Miami tra il quattro e il sette agosto.

Poco più di un mese, dunque, e avrà inizio la stagione 2013/2014, che sarà lunghissima e, speriamo, altrettanto ricca di soddisfazioni per tutti i tifosi dal cuore rossonero.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl