Roggi, ag. Ambrosini: “Massimo vuole la Fiorentina, ma la Viola deve decidersi”

AmbrosiniDopo aver detto addio al Milan con una conferenza stampa intensa ed emozionante, Massimo Ambrosini è pronto per una nuova avventura da calciatore con una maglia diversa da quella rossonera. Proprio questa mattina Moreno Roggi, agente del centrocampista, ha parlato ai microfoni di “Radio Blu” per chiarire la situazione del suo assistito: Non ci sono novità rispetto a quanto già detto, aspettiamo la prossima settimana“.

Il giocatore ha già espresso la sua simpatia per la Fiorentina, ora deve essere la società viola però a decidere se c’è spazio per Massimo nella sua rosa”. Parole che lasciano poco spazio alla fantasia: Ambrosini vuole continuare a giocare ad alti livelli, e la squadra guidata da Montella sarebbe l’opzione numero 1 per l’ex numero 23. È una grandissima società allenata da un grande allenatore e ha un progetto intrigante: se si facessero avanti, starei a sentire che cosa hanno da propormi”, aveva dichiarato Massimo nella conferenza stampa d’addio, allontanando allo stesso tempo l’ipotesi West Ham: Quello che ho lasciato qui c’è è rimane. Sul West Ham, ho stoppata discorsi per il futuro in attesa di riordinare le idee e fare questa conferenza nella maniera più serena possibile. Il Milan del futuro avrà manovre di mercato interessanti, spero abbiano una programmazione che gli permetterà di rimanere ai vertici”.

La palla è ora nelle mani della società viola, già molto attiva sul mercato: se arrivasse un’offerta interessante, Ambrosini diventerà con ogni probabilità un giocatore della Fiorentina.

Impostazioni privacy