Rubino (ag. FIFA): “Scambio Nocerino-Silvestre, il Milan ci guadagnerebbe”

Rubino (ag. FIFA): “Scambio Nocerino-Silvestre, sarebbe perfetto”


rubino ag fifaIn esclusiva a ilsussidiario.net, parla l’agente FIFA Gennaro Rubino. Argomento principale di tutta l’intervista è stato ovviamente  il calciomercato: si è parlato principalmente di Angelo Ogbonna del Torino e Matìas Sivestre dell’Inter. Per il giocatore del Torino si sarebbe aperta l’asta con la Juventus per aggiudicarselo; mentre l’argentino potrebbe cambiare sponda dal Naviglio in cambio del cartellino di Nocerino. Operazione fattibile, ma non semplice. Il Milan deve comunque cedere un giocatore per fare cassa: non sono ancora chiari i giocatori sacrificabili per la causa. In entrata, l’agente FIFA ha consigliato Muriel, perfetto accanto a Balotelli ed El Shaarawy.

“Lo scambio tra Milan e Inter di Nocerino e Silvestre aiuterebbe entrambi i giocatori. E’ normale quando si cambia squadra, soprattutto se si passa da una parte all’altra di una città. C’è sempre quella voglia di rivalsa nel dimostrare quanto si vale. Il Milan ci potrebbe guadagnare nello scambio: Silvestre ha qualcosa in più di Nocerino. Il rossonero ha fatto molto bene con Ibrahimovic, in molti si erano illusi sulle qualità del giocatore, che restano buone ma non sono assolutamente quelle di un centrocampista da dieci reti a stagione. Al Milan servirebbe qualche buon rinforzo in difesa, un giocatore importante e di grande livello. Non è necessario andare all’estero, i rossoneri dovrebbero continuare a puntare su Ogbonna. La Juventus è in vantaggio, ma se fossi il Milan proverei a rilanciare. Il giocatore del Torino è pronto per fare il salto di qualità in una squadra importante. Per rilanciare l’offerta, il Milan ha bisogno di liquidità che però non credo debbano venire dalla cessione di Boateng. Vendere il ghanese sarebbe un grave errore, il centrocampista deve rimanere a Milano per dimostrare quanto vale in una squadra all’altezza della situazione. In attacco? Punterei su Muriel, con El Shaarawy e Balotelli formerebbe un attacco esplosivo e con prospettive illimitate. Sarebbe un colpo sensazionale”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl