CALCIOMERCATO/ Milan, Sakho e Richards si allontanano

CALCIOMERCATO/ Milan, Sakho e Richards si allontanano


mamadou-sakho-a-le-masqueCon il passare del tempo qualche obiettivo rossonero sfuma inevitabilmente. Per la difesa la dirigenza milanista ha osservato decine di giocatori e due di questi sembrano allontanarsi dai piani di Galliani, stiamo parlando di Sakho del PSG e Richards del Manchester City.

Entrambi avevano attirato le attenzioni rossonere perché trovavano poco spazio nei rispettivi club e avevano il contratto in scadenza nel 2014. I due difensori però sembrano in procinto di rinnovare il contratto, all’inglese pochi giorni fa è stato offerto un rinnovo quadriennale mentre al francese Leonardo ha garantito più spazio nella prossima stagione a discapito del 31enne Alex.

Sakho è il futuro del club e della nazionale francese, un giocatore di sicura prospettiva che avrebbe fatto davvero comodo ad Allegri. Il Milan sta sfoltendo la rosa dei possibili rinforzi in difesa, negli ultimi giorni sembra puntare sul mercato brasiliano e argentino che tante gioie ha dato nell’ultimo periodo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl