Sarri Empoli: l'allenatore toscano parla dii Saponara

Sarri (allenatore Empoli): “A Saponara serve tempo per esplodere. Regini destinato a squadre importanti”


SarriMaurizio Sarri, allenatore dell’Empoli, una delle sorprese più piacevoli dello scorso campionato di Serie B (battuta in finale playoff per la promozione in A dal Livorno), è stato intervista da TuttoMercatoWeb.com. Sarri ha risposto anche e soprattutto ad una domanda sul suo ormai ex calciatore, pronto a diventare rossonero: Riccardo Saponara.

Saponara è un ragazzo che ha grandi mezzi tecnici e fisici, per inserirsi a grandi livelli però gli servirà tempo. Poi potrà imporsi, piano piano. Regini? Ha trovato la sua collocazione ideale da difensore centrale, si è imposto in maniera importante e con grande personalità. È destinato ad andare in club importanti.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl